Tearsfall Official Forum

Reply
Twilight, film in uscita tratto dalla fortunata serie di Stephenie Meyer
view post Posted on 5/11/2008, 22:40Quote

~Tell me why~
αι ѕυяυ ιмι ттє иαиι ·.
~Let me get the feel~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 03:04

intervista

甘いとうそをつく

I don’t wanna cry alone
Help me out Search my light
Into blaze Lost in maze
Someone call my name
-Rescue-

twitter •• my space
blog •• Last.fm
PiMadKat-tunDvCdV
arigatou Miyavi

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 7/11/2008, 20:41Quote

30 seconds to mars

Status: Utente anonimo

image

il vento fra i capelli...

ma quant'è bello Kellan? il suo colore naturale è stupendo,non capirò mai i biondi che si vogliono tingere di nero,sciupando il loro bellissimo colore *_*
per me Emmett poteva anche rimanere biondo... image
(ma Jackson e Ashlee stanno davvero insieme? image )

e comunque..
image
non ho resistito!!!
image

DON'T STEAL! Many Thanks to MAPI for the colorize... LUV U! <3

''ma del frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male non ne mangiare;
perché, nel giorno che tu ne mangerai,
per certo morrai".

Message Email MSN Top
view post Posted on 9/11/2008, 13:30Quote

~Tell me why~
αι ѕυяυ ιмι ттє иαиι ·.
~Let me get the feel~

nuova clip nella foresta

su IESB sono appena usciti 14 minuti di speciale video dietro le quinte. Parecchie scene inedite, tra l’altro! qui

甘いとうそをつく

I don’t wanna cry alone
Into blaze Lost in maze
Someone call my name
-Rescue-

twitter •• my space
blog •• Last.fm
PiMadKat-tunDvCdV
arigatou Miyavi

view post Posted on 9/11/2008, 17:07Quote

30 seconds to mars

grazie,credo che siano parte di quei 40 min che hanno proiettato a Roma.
Cmq se continuano di questo passo arriveremo al 21 che un pezzo di qui,un altro di là,avremo visto tutto il film! XD

''ma del frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male non ne mangiare;
per certo morrai".

Message Email MSN Top
view post Posted on 18/11/2008, 09:50Quote

~Tell me why~
αι ѕυяυ ιмι ттє иαиι ·.
~Let me get the feel~

Qui è possibile vedere il red carpet della premiere che ieri si è tenuta a Los Angeles...

*____*

image image image

甘いとうそをつく

I don’t wanna cry alone
Into blaze Lost in maze
Someone call my name
-Rescue-

twitter •• my space
blog •• Last.fm
PiMadKat-tunDvCdV
arigatou Miyavi

view post Posted on 18/11/2008, 20:02Quote

30 seconds to mars

visto!
1-ma perchè hanno tinto jackson di nero????pecchè pecchè?????
certo che lui è davvero il classico americano della zone del texas,accento gommoso e bocca storta! lo vedrei bene in un western yayyyyyyyy XD
2-kellan è proprio puccio e taylor secondo me se continua così fra un anno supererà Rob...è bellissimo piccolo puccio minorenne (non si possono dire queste cose di un minorenne oppure si?meglio che mi censuro,va!XD) *_*
3-Victoria è assolutamente una bella donna
4-quella che fa esme è oscena..fortuna che dovrebbe avere la faccia a cuore..ha 2 mascelle che ci può spaccar le noci O_O
5-ROb era tutto elegante O_O e intendo TUTTO dalla testa ai piedi O_O gente,domani verrà uno tzunami,preparatevi XD rimpiango però la bella chioma andata..sigh.. :(
6- kristen...no comment..ma come era (s) pettinata? peggio di Roma...

cmq
http://www.everglowmedia.net/gallery/thumb...lbum=457&page=2

per certo morrai".

Message Email MSN Top
view post Posted on 19/11/2008, 02:52Quote

~Tell me why~
αι ѕυяυ ιмι ттє иαиι ·.
~Let me get the feel~

carrellata dei presenti alla premiere...sempre sul red carpet!!(è montato proprio bene quasto video...)

CITAZIONE
2-kellan è proprio puccio e taylor secondo me se continua così fra un anno supererà Rob...è bellissimo piccolo puccio minorenne (non si possono dire queste cose di un minorenne oppure si?meglio che mi censuro,va!XD) *_*
3-Victoria è assolutamente una bella donna

5-ROb era tutto elegante O_O e intendo TUTTO dalla testa ai piedi O_O gente,domani verrà uno tzunami,preparatevi XD rimpiango però la bella chioma andata..sigh.. :(
6- kristen...no comment..ma come era (s) pettinata? peggio di Roma...

oddio adoro il sorriso di kellan!!
su Taylor sono d'accordo è tenero...ha firmato e baciato cartelloni a volontà *__*

ho scoperto oggi che Peter è sposato con la "Kelly di Beverly Hills 90210" capperoooo!!

甘いとうそをつく

I don’t wanna cry alone
Into blaze Lost in maze
Someone call my name
-Rescue-

twitter •• my space
blog •• Last.fm
PiMadKat-tunDvCdV
arigatou Miyavi

view post Posted on 19/11/2008, 15:02Quote

30 seconds to mars

già...

per certo morrai".

Message Email MSN Top
view post Posted on 20/11/2008, 21:44Quote

~Tell me why~
αι ѕυяυ ιмι ттє иαиι ·.
~Let me get the feel~

Rob e Kristen stamattina a NYC,ospiti a TODAY -----> qui

Ben sette spot tv italiani,quelli che si vedono in questi giorni in tv -----> qui

Pattinson a Ellen DeGeneres Show ----->qui

Edited by Maþi ™ - 21/11/2008, 10:18

甘いとうそをつく

I don’t wanna cry alone
Into blaze Lost in maze
Someone call my name
-Rescue-

twitter •• my space
blog •• Last.fm
PiMadKat-tunDvCdV
arigatou Miyavi

view post Posted on 21/11/2008, 15:49Quote

30 seconds to mars

Oddio!!!!
manca più un giorno e poi vedrò il film!!!!!!
sn ansiosa.... -.-

per certo morrai".

Message Email MSN Top
view post Posted on 23/11/2008, 18:41Quote

30 seconds to mars

veni vidi vicit!!!

Allora,ieri sera sono andata (finalmente) a vedere il film.
Premettendo che sono arrivata al cinema alle 9.30 quando il film iniziava alle 10.30 e che c'era già una fila assurda(ma,la sottoscritta,memore di Roma e piena di desiderio di vendetta,è riuscita a passare avanti a tutti arrivando ad essere la prima davanti alla maschera...heheheh..tiè..beccatevi questo,bimbeminkia)sono riuscita ad accaparrarmi l'unico segnalibro di James in mezzo a 200 di Bella (neanche uno di eddino,come mi ha detto con enorme tristezza la bigliettaia,anch'essa alla ricerca da 3 giorni...beh...io il mio ce l'ho già da Roma..quindi fa nulla).
Che dire,dopo un'attesa snervante e l'oscena visione di una parata di ragazze che uscivano dallo spettacolo precedente in lacrime aggrappate ai loro fidanzati,finalmente sono riuscita ad entrare nella sala e ad impossessarmi dei posti più centrali della sala,godendo di un'ottima vista.
Purtroppo il cinema della mia città è sfigato e il film si è visto malissimo (tutto era scuro e a stento si distinguevano i particolari o i colori- infatti non riuscivo a vedere il colore degli occhi dei vampiri o a seguire bene le scene nottune-disagio che si era già presentato con il Principe Caspian e Pirati dei Caraibi 3),ma conto di sopperire a questa 'perdita' con un'altra visione,questa volta a Pisa.
Ma vieniamo ai fatti...ecco il film che inizia e...io mi chiedo : ' ma che caspio ci fa Bella con un cactus in mano per 5 minuti buoni del film?'...mah..misteri della vita...
Poi la nostra eroina a casa con Charlie(troppo giovane e ben messo,paragonato al Charlie che mi ero immaginata),e poi ecco spuntare lui..JAKE-sono puccio-BLACK.
A questo punto credo che le 300 persone della sala si stiano chiedendo ancora chi sia mai quella matta che ha gridato saltellando sulla propria poltroncina 'PUCCIO!!! <3' ,ma facciamo finta di nulla e andiamo avanti col resoconto...
Dove ero rimasta......ah..sì.....la vita di Bella al liceo,l'incontro con gli amici e in particolar modo con i Cullen:
-adoro la scena in cui Angela presenta Jasper come il 'Cullen sofferente' (chissà perchè...)e il poverino con la faccia di un torturato a morte cammina solenne abbracciato ad Alice che,dopo aver fatto una piroletta (credo che quando la Meyer diceva che Alice si muoveva come danzando,non lo intendesse letteralmente),gli fa 'pat-pat' sul braccio con una faccina super-consolatoria.
-poi...si vedeva lontano 4 km che Emmett aveva il cerone sulla faccia e più che un vampiro mi ha ricordato un clown...per non parlare del culo di Rose...poco adatto per una che dovrebbe essere la donna più bella della faccia della terra,ma vabbè non si può avere tutto dalla vita (ahimè).
-Poi poi poi....l'entrata del nostro dio,ovvero Eddino,che con un incedere maestoso entra nella sala e ci delizia tutti quanti,donne,uomini(vi sembrerà strano ma ieri sera in sala facendo una proporzione uomini-donne i dati sarebberero stati pressappoco questi 7: 2)e bambini,con il suo sorriso sgembo (che a Pattinson riesce benissimo).
Ma procediamo oltre...
i fatti si svolgono in modo troppo veloce e i tagli sono troppo netti e un pò ' a casaccio',rendendo il film (sempre a mio avviso,ovviamente)difficile da assorbire pienamente.
Una nota MOLTO negativa va ai doppiatori,che sono riusciti a rovinare delle bellissime battute o ad appiattirne altre che nell'originale erano colme di Pathos,senza escludere il fatto che la voce di Sam del Signore degli Anelli associata al volto di Edward Cullen ha dei risvolti MOLTO oscuri...
Comunque sia,ho cercato di sorvolare su tutto questo, i tagli e gli stravolgimenti del libro (come mi ripeteva la mia amica Sere: questo non è Twilight,sono 2 cose distinte ...è solo uno spiacevole caso di omonimia e nullla più XD)e mi son goduta la figaggine..ehm..pardon...l'abilità espressiva di Pattinson e di Facinelli,aka il DR GNOCCO che,come mi aspettavo è uno di quei fighi che la metà basterebbe.
Già dal suo ingresso in ospedale ho iniziato a sbavare immaginandomelo avvolto da una luce bianca e con il vento che gli scompigliava i capelli biondi (modello fantasie di JD in SCRUBS)...comunque ogni tanto sono stata distratta da Edward,Jake ed Embry image (ma quant'è alto cribbio?occupava mezzo schermo da solo!).
Prima di passare all'elenco delle scene che mi sono piaciute di più (+) e a quelle che mi sono piaciute di meno o mi hanno lasciata perplessa(-),vorrei solo dire che Robert Pattinson (ha un bel culo) ha ricevuto una GRANDISSIMA spinta per la sua carriera musicale visto che hanno inserito le sue canzoni nei momenti clu del film...speriamo che le rose fioriranno..
Ecco ora la mia listina della spesa,che molto probabilmente cambierà o sarà più articolata nel momento in cui andrò a rivedere il film:

+le labbra di ROB PATZ che nella scena del bacio mi hanno fatto impazzire e pensare cose che non andrebbero pensate
+i vari cammei di Charlie(quando carica il fucile dicendo a Bella 'fallo entrare' e tutte quelle menate sullo spray al peperoncino),di Eric,Mike e Taylor sul possesso di Bella(mi riferisco in particolare alla scena della mensa in cui Eric e Mike litigano su chi sia il ragazzo di Bella e arriva Tyler,la bacia e dice 'lei è la mia ragazza!'),e di Billy(Jake ha insistito per vedere Bella..perchè ti vergoni...se una cosa è vera è vera!)
+la partita di baseball(stratosferica!ora capisco perchè nelle interviste parlavano solo di quella!ho adorato Esme che coccola Bella ,la maniera di Alice di tirare la palla alzando e flettendo la gamba sinistra come una ballerina di danza classica,i giochetti con la mazza di Jasper e gli scherzi fra Edward ed Emmett)
+la cucina a casa Cullen con in sottofondo la Traviata e le battutine sulle padelle di Carlisle,di Emmett,l'imbarazzo di Ed e le occhiatacce di Bella verso Ed(non lo dire...idiota mi hai smascherato!stai zitto!XD)
+la scena del bacio (e Kristen non sapeva proprio che cazzo fare come ha detto in un'intervista Robert)e dell'allontanamento di ED assetato .. poi..'stai ferma! (Bella è immobile)...stai ferma!(è sempre immobile)..ferma eh!' XD( e chi si muove! eravamo TUTTI così :Q_____________ )
+la lotta fra Ed e James e lo smembramento di James da parte dei Cullen(ganza Alice che gli slta addosso e poi gli stacca la testa).
+nel ristorante Italiano,Ed che legge il pensiero :'Sesso,soldi,sesso,sesso,soldi,sesso...un gattino!...nulla!'.
+ Ed che urla a Carlisle cosa fare dopo che Bella è stata morsa e il momento in cui le succhia il sangue con 'Let me sign' di sottofondo(qui Robert merita un oscar per l'interpretazione sofferta)
+l'arrivo dei 2 piccioncini nel parcheggio della scuola ('Ed ci guardano tutti!' 'no,lui no...ora sì')
+la lezione di biologia in cui Edward sta pensando a '1000 e 1 modi per uccidere Bella Swan!' XD
+il ballo,quando Ed le bacia il collo e poi la fa ballare sulle punte dei suoi piedi sono proprio pucci
+Victoria,che oltre ad essere bellissima,nella scena conclusiva ha reso alla prefezione il concetto di 'piangere per un vampiro' (superba quando poi si scioglie i capelli con fare da femme fatale)

-i primi piani (talmente PRIMI che ad un certo punto ho visto il contorno della lente a contatto di Edward e il cerone di tutti i vampiri)
-lo sbrilluccicamento di Edward che sembrava essere caduto in un barile di porporina argentata!
-la scena della radura molto semplificata e resa meno 'palpabile' e priva di eros e attrazione (come del resto quesi tutte le scene di non-contatto fra i 2)
-i tagli e il ritmo super-veloce..mi faceva girare la testa! @_@
-il non-colloquio con Jake T_T
-causa prestazione di Bella,anche la scena del bacio
-la scena nell'ospedale in cui Bella,agguerrita grida ed Ed 'NO non no non mi laciare!
-in generale un pò tutto il raporto bella/Edward che mi è sembrato MOLTO semplificato e privato del suo ENORME valore

queste sono le mie impressioni al momento,per essere più sicura su certe cose necessito di un'altra visione del film(possibilmente in lingua originale e in tranquillità).

voto:3/5

per certo morrai".

Message Email MSN Top
view post Posted on 23/11/2008, 19:51Quote

~Tell me why~
αι ѕυяυ ιмι ттє иαиι ·.
~Let me get the feel~

wow che resoconto..il mio sembrerà un post-it rispetto al tuo...cmq

io sono andata a vedere il film venerdì allo spettacolo delle 22.30,ho comprato i biglietti lunedì (in alto e centrali).Ci sono andata con Dorella che si è gentilmente offerta :wub:
il cinema era molto pieno soprattutto ragazze ma anche pochi(e scoccianti) fidanzati)...
si spengono le luci e anche se tutti erano in silenzio 2 o 3 ragazze hanno cominciato con i soliti SHHHH x zittire(chi?...boh)
Il film comincia e devo dire che anche io ero un po spiazzata dai cactus,ma sapevo della scena iniziale a Phoenix.Poi le prime inquadrature di Forks,della foresta che secondo me sono davvero belle...posto stupendo!!
Ok quasi non riesco a parlare del film ancora...ho le idee piuttosto confuse...ovviamente è troppo veloce il ritmo della storia,tutto è condensato e a volte non è esattamente lineare ma nel complesso mi è piaciuto...durante il film avrò parlato si e no un paio di volte con grosso stupore di Dorella (chi mi conosce sa che sono solita commentare ogni minuto): le ho giusto fatto notare la sanzone di Rob nella scena al ristorante italiano e le ho fatto vedere Embry indicandolo con gli occhi a cuore mauhauha!!

allora diciamo che elenco anche o le scene perchè mi incarto se penso a cosa scrivere...
Tra quelle che mi sono piaciute direi che al primo posto metto quella della partita di baseball,il bacio,charlie col fucile e lo spray...poi vediam un po,ovviamente le scene di Jake(la sportellata è stata troppo divertente),anche la scena del laboratorio(anche se Edward non sembrava poiprio omicida,sembrava stesse x rimettere x la puzza).
Ho trovato buffo Jasper... buffo e inquietante!!

oddio non riesco prorpio a fare un discorso normale...chiedo scusa ahahaahah!!
mi fermo qui e poi aggiungo appena mi viene in mente altro

cmq colonna sonora superba!!!

甘いとうそをつく

I don’t wanna cry alone
Into blaze Lost in maze
Someone call my name
-Rescue-

twitter •• my space
blog •• Last.fm
PiMadKat-tunDvCdV
arigatou Miyavi

view post Posted on 24/11/2008, 18:48Quote

30 seconds to mars

anch'io ho indicato (e urlato) EMbry con gli occhi a cuoricino!

Cmq...mi sono venute in mente delle nuove scene :
+L’introduzione alla storia con la caccia al cervo (povero BambiXD)
+Quando Robert si copre la bocca e il naso con la mano,nauseato dall’odore di Bella, reso benissimo (forse perchè Robert aveva letto Midnight Sun“il suo profumo mi invase come una palla di cannone”)
+Quando Mike invita Bella al ballo, viene lasciato in primo piano e sfocato ,mentre Ed viene messo a fuoco e catalizza l'attenzione di Bella,lasciando intuire una sorta di legame o discorso non verbale fra i 2 (mi ha fatto morire dal ridere poi quando Mike si avvicina ed Edward sghignazza)
+Quando Ed salva Bella a La Push e ,in risposta a una domanda degli assalitori(non mi ricordo di preciso,era qualcosa tipo 'stai attento siamo pericolosi' ???),gli ringhia contro (forse l'unico ringhio venuto bene,visto che gli altri sembravano soffi di gatti stizziti)e li guarda tipo 'gnam,ora me li pappo'
+Quando Bella legge su internet sui vampiri e ha quel flash su lei ed Edward stesi sul letto,lei come femme fatale con tanto di rossetto rosso e lui con rivolo molto platter di sangue sul mento (hai notato che erano vestiti e truccati allo stesso modo della photosession di EW?)
+la disperazione di Ed quando chiede a Bella,nella radura :'non mi hai ancora fatto la domanda fondamentale'
+Quando Edward che rimane in mezzo alle due auto in garage che partono insieme
+le espressioni di Edward mentre quando è seduto davanti a Charlie, prima del ballo,forse sente i suoi pensieri e sorride

per certo morrai".

Message Email MSN Top
view post Posted on 19/1/2009, 19:23Quote

~Tell me why~
αι ѕυяυ ιмι ттє иαиι ·.
~Let me get the feel~

image

Sul sito ufficiale di Stephenie Meyer è stata confermata la data di uscita del dvd di Twilight negli Stati Uniti: il 21 marzo. A breve vi comunicheremo la data di uscita del dvd italiano. Ecco intanto i contenuti speciali:

Disco 1
- Cinque scene estese con presentazione della regista;
- Commento audio (Catherine Hardwicke, Robert Pattinson e Kristen Stewart);
- Tre videoclip musicali (Muse, Paramore, Linkin Park).

Disco 2
- Cinque scene tagliate con presentazione della regista;
- Documentario in sette parti: “L’avventura inizia: il viaggio dalla pagina al grande schermo”;
- Featurette sul “Fenomeno Comic-Con”;
- … e molto altro!

Il DVD italiano uscirà entro i primi dieci giorni di aprile.

Naturalmente ci saranno diverse versioni, ricche di contenuti speciali. Nelle prossime settimane, la Eagle Pictures Italia comunicherà tutti i dettagli: la data esatta di uscita, le immagini di copertina, i contenuti extra…

甘いとうそをつく

I don’t wanna cry alone
Into blaze Lost in maze
Someone call my name
-Rescue-

twitter •• my space
blog •• Last.fm
PiMadKat-tunDvCdV
arigatou Miyavi

43 replies since 10/10/2008, 21:25