io credo di avere i biglietti del cinema di tutti i film che ho visto in vita mia da quando ho iniziato a pagarli con i miei soldi quindi se non erro dal '94

e cmq sì, ho la casa piena di sta roba

l'anno scorso ho pulito la scrivania (e ora è già in condizioni peggiori u.u) e ci ho trovato scontrini vecchi di due o tre anni

in teoria ho un cassetto dedicato a sto tipo di cianfrusaglie anche se in realtà si sparpagliano un po' ovunque.. per esempio i biglietti dei concerti che vedo li appiccico tutti sul muro dietro il pc insieme alle locandine dei concerti migliori che ho fatto e alle foto + belle

da piccolo collezionavo anche le cartoline che ricevevo ma poi chissà dove son finite..
inoltre vado orgoglioso della mia collezione di sacchetti di plastica di varie dimensioni (molti dei quali contengono ancora gli scontrini degli acquisti che avevo fatto nell'occasione in cui mi avevano dato il sacchetto).
da qualche parte credo di avere ancora tutti i biglietti del pullman dalla prima media alla quinta superiore

(facevo l'abbonamento mensile

)
infine mi tengo un souvenir da ogni lavoro/corso che faccio, per es.
una piastrella della scuola, due pezzi di gomma dell'unica fabbrica in cui ho lavorato, la penna del corso di pc, una figurina tamoil

uh, e conservo tutte le riviste con le recensioni dei miei cd

sicuramente appena torno a casa mi verrà in mente qualcos'altro da aggiungere

I Support: